Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Domenica 16 Luglio 2017 ore 13:42

Fiamme sul Monte Serra, il vento non aiuta

Incendio di bosco, in arrivo gli elicotteri. Un altro rogo, di sterpaglie, si è verificato a Palaia. Pompieri e volontari della Regione sul posto



BUTI — Un incendio di bosco è in corso sul Monte Serra. Al lavoro per spegnere le fiamme il personale volontario della Regione coadiuvato dai vigili del fuoco presenti con un'autobotte.

A peggiorare la situazione il forte vento che favorisce il propagarsi del rogo.

Un altro incendio si sta sviluppando a Palaia in via Palaiese dove bruciano sterpaglie.

I vigili del fuoco hanno richiesto l'intervento degli elicotteri per poter controllare il fronte di fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre tre decenni di servizio, quasi sempre nella città del mobile. Il saluto dell'Arma per il pensionamento dell'appuntato scelto Aniello Manzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità