Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 11:22

A lavoro su pavimentazione e segnaletica

Cantiere aperto per tre giorni, a partire da domani, su via della Costituzione. Sono previsti restringimento della carreggiata e traffico alternato



PONTEDERA — Cantiere per tre giorni, a partire da domani, su via della Costituzione a Pontedera. Nello specifico è previsto il rifacimento della pavimentazione stradale e l'installazione della segnaletica orizzontale definitiva.

La ditta incaricata, come si legge nell'ordinanza comunale, è la Capater srl. L'area sarà delimitata e segnalata. Il restringimento della carreggiata porterà all'installazione di un semaforo, che regolerà il transito a senso alternato.

Sarà predisposta apposita segnaletica sulla Sarzanese Valdera e sulla Tosco Romagnola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport