QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Politica domenica 10 novembre 2019 ore 09:00

"Abbattiamo i muri del potere"

A trenta anni dalla Caduta del Muro di Berlino Fratelli d'Italia, con Marcheschi, Arcenni e Bagnoli, ha parlato del Sistema Pontedera



PONTEDERA — Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli hanno ospitato a Pontedera il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi, l'incontro aveva questo titolo: abbattiamo i muri del potere: il sistema Pontedera.

"A trent’anni dalla caduta del muro di Berlino e dalla fine del comunismo, Fdi Pontedera celebra la libertà e si prefigge come obbiettivo quello di abbattere il muro della sinistra in Valdera e in Toscana un muro fatto di clientelismo, affari e mancanza di rispetto e tutela dei cittadini" hanno detto.

I tre hanno parlato anche della "problematica dei rifiuti urbani e speciali. E alle scelte fatte da Regione e Comune che stanno facendo aumentare le discariche sul territorio comunale di Pontedera (vedi ex ecoacciai) e della Valdera facendo così venire meno le potenzialità di sviluppo turistico del territorio e con gravi rischi per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità