Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica domenica 10 novembre 2019 ore 09:00

"Abbattiamo i muri del potere"

A trenta anni dalla Caduta del Muro di Berlino Fratelli d'Italia, con Marcheschi, Arcenni e Bagnoli, ha parlato del Sistema Pontedera



PONTEDERA — Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli hanno ospitato a Pontedera il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi, l'incontro aveva questo titolo: abbattiamo i muri del potere: il sistema Pontedera.

"A trent’anni dalla caduta del muro di Berlino e dalla fine del comunismo, Fdi Pontedera celebra la libertà e si prefigge come obbiettivo quello di abbattere il muro della sinistra in Valdera e in Toscana un muro fatto di clientelismo, affari e mancanza di rispetto e tutela dei cittadini" hanno detto.

I tre hanno parlato anche della "problematica dei rifiuti urbani e speciali. E alle scelte fatte da Regione e Comune che stanno facendo aumentare le discariche sul territorio comunale di Pontedera (vedi ex ecoacciai) e della Valdera facendo così venire meno le potenzialità di sviluppo turistico del territorio e con gravi rischi per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica