Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Attualità Venerdì 06 Dicembre 2019 ore 17:21

Accese le luci di Natale

Alle 17 le illuminazioni natalizie pontederesi sono state messe in funzione, insieme al sindaco presenti anche Eugenio Giani e Alessandra Nardini



PONTEDERA — Il Natale in città è iniziato alle 17 di venerdì 6 dicembre con l'accensione dell'illuminazione, a partire dall'albero di fronte al municipio.

All'evento oltre al sindaco Matteo Franconi, alla giunta e a numerosi cittadini, erano presenti anche il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani e la consigliera regionale Alessandra Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex alunni e le ex alunne della "Pacinotti" hanno rintracciato i loro docenti per un ritrovo speciale, tre decennio dopo la fine delle medie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca