Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 10:30

Accesso ai nidi, pubblicata la graduatoria

Assegnati i posti per i nidi d'infanzia sul territorio dell'Unione Valdera. Entro fine mese occorre presentare il modulo di accettazione



PONTEDERA — L’Unione Valdera ha stilato la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2021/2022 che è già pubblicata sul sito web.

La graduatoria, definitiva, recepisce correzioni di eventuali errori materiali ed è finalizzata all'assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da settembre 2021. Non verranno inoltrate comunicazioni ai singoli interessati, ma ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio che gli è stato assegnato accedendo alla propria area riservata.

Entro il 30 Giugno 2021 i genitori/tutori dei bambini che hanno effettuato la riconferma o una nuova iscrizione al nido, ammessi alla frequenza, dovranno presentare formale accettazione o rinuncia presso l’Ufficio Scuola del Comune dove ha sede la struttura.

Le liste d'attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica