comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:25

​Accolto il nuovo comandante dei Vigili

Accoglienza e ricevimento a Palazzo Stefanelli del nuovo comandante provinciale del Cnvvf , Nicola Ciannelli che ha invitato a "far sistema"



PONTEDERA — Stamani, nella sala consiliare del Comune di Pontedera, si è svolto il ricevimento del nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco. 

Il sindaco Matteo Franconi e l'assessore alla protezione civile, Mattia Belli, hanno incontrato il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Nicola Ciannelli al quale il sindaco ha rivolto il benvenuto della città e dell'amministrazione comunale. 

Erano presenti i rappresentanti delle forze dell'ordine cittadine (Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia Locale) che hanno salutato a loro volta il comandante Ciannelli. Il nuovo responsabile dei C.N.VV.F. ha ringraziato per la calorosa accoglienza e ha invitato il territorio a "fare sistema per operare tutti insieme nell'interesse della comunità". Erano presenti una rappresentanza dei Vigili del Fuoco provinciale e i volontari dei distaccamenti della Valdera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca