Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 12:15
Acqua torbida nelle utenze del centro

L'azienda Acque spa rende noto che un intervento che non avrebbe dovuto causato disagi sta avendo ripercussioni nell'erogazione del servizio
PONTEDERA — Queste le parole dell'azienda che gestisce il servizio idrico: "Acque SpA rende noto che, a seguito di un intervento di riparazione che nelle previsioni non avrebbe dovuto causare interferenze nella regolare erogazione, sin dal primo pomeriggio di ieri 19 novembre hanno cominciato a manifestarsi significativi fenomeni di intorbidamento dell’acqua in varie zone di Pontedera-capoluogo. Tali fenomeni, in progressiva attenuazione dalla tarda serata di ieri anche grazie all’attività di pronto intervento, proseguono a manifestarsi anche oggi venerdì 20 novembre seppur in forma assai più limitata e isolatamente in alcune strade, soprattutto in prossimità dei terminali di rete. A questo scopo Acque SpA, nello scusarsi con gli utenti per i disagi imprevisti, invita a segnalare presso il numero verde 800 983 389 eventuali situazioni problematiche in modo da poter intervenire localmente con attività di flussaggio e ripulitura".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI