Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 08:45

Addio al parroco insegnante

Enrico Vivaldi aveva 86 anni

Enrico Vivaldi aveva insegnato alla scuola media Curtatone. Si è spento a 86 anni dopo una malattia. Questo pomeriggio i funerali



PONTEDERA — Lutto per la scomparsa di Enrico Vivaldi, parroco e insegnante noto a Pontedera ma anche a Bientina. Aveva insegnato religione alla scuola media Curtatone. Aveva 86 anni. Questo pomeriggio il funerale in duomo alle 15,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport