Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Martedì 24 Dicembre 2013 ore 18:00

​Pontedera addobbata a festa

Sotto le stelle del Duomo e le luci del Corso, la città accoglie turisti e cittadini in una calda atmosfera natalizia



PONTEDERA — Giochi di luci sulla facciata del Duomo, fili di lampadine in Corso Matteotti, una cascata di stelle in via Roma e via Lotti e tanti addobbi alle vetrine dei negozi del centro. Pontedera per Natale si è vestita a festa, per accogliere caldamente chi attraversa frettolosamente le strade della città o chi si regala una tranquilla passeggiata nelle vie meno trafficate. Non molti colori sgargianti, ma atmosfere candide e delicate a fare da cornice alle iniziative dei commercianti pontederesi che non si fermano neppure per le feste.

Chi infatti si alzerà tardi da tavola il 25 e il 26 dicembre può smaltire le calorie del pranzo natalizio con una pattinata sulla pista di ghiaccio in piazza della Stazione. Altri appuntamenti nel pomeriggio, alle 17 alla gelateria Crema e Cioccolato in via Verdi con crepe dolce o salata e da bere a soli tre euro, oppure per un aperitivo alle 18 alla Caffetteria del Corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità