Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 18:00

​Pontedera addobbata a festa

Sotto le stelle del Duomo e le luci del Corso, la città accoglie turisti e cittadini in una calda atmosfera natalizia



PONTEDERA — Giochi di luci sulla facciata del Duomo, fili di lampadine in Corso Matteotti, una cascata di stelle in via Roma e via Lotti e tanti addobbi alle vetrine dei negozi del centro. Pontedera per Natale si è vestita a festa, per accogliere caldamente chi attraversa frettolosamente le strade della città o chi si regala una tranquilla passeggiata nelle vie meno trafficate. Non molti colori sgargianti, ma atmosfere candide e delicate a fare da cornice alle iniziative dei commercianti pontederesi che non si fermano neppure per le feste.

Chi infatti si alzerà tardi da tavola il 25 e il 26 dicembre può smaltire le calorie del pranzo natalizio con una pattinata sulla pista di ghiaccio in piazza della Stazione. Altri appuntamenti nel pomeriggio, alle 17 alla gelateria Crema e Cioccolato in via Verdi con crepe dolce o salata e da bere a soli tre euro, oppure per un aperitivo alle 18 alla Caffetteria del Corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca