Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 11:20

Vandalismi, indagini su un gruppo di studenti

La polizia è intervenuta per bloccare dei ragazzi che sabato sera hanno danneggiato sia auto che addobbi nel centro cittadino. Appello ai testimoni



PONTEDERA — Nella tarda serata di sabato, un gruppo di adolescenti ha compiuto numerosi danneggiamenti nel centro cittadino ai danni di addobbi pubblici e autovetture private.

Il tempestivo intervento di una volante della polizia ha permesso di circoscrivere le indagini su un gruppo di studenti di alcune scuole superiori cittadine. Dal commissariato hanno spiegato che si trattava di "minorenni in libera uscita, conosciuti come usuali assuntori di droghe leggere".

"Sono in corso - hanno aggiunto dalla polizia - le estrapolazioni delle immagini delle telecamere cittadine al fine di poter attribuire nello specifico ai singoli ogni episodio verificatosi. Si invitano le persone che hanno assistito ai danneggiamenti e quelle che hanno attivato il servizio 113 di mettersi in contatto con la Sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato così come anche coloro che hanno subito danneggiamenti agli specchietti e ai tergicristalli della proprie autovetture in sosta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica