Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 14:00

Agenti e pompieri della Valdera fra le macerie

La polizia locale dell'Unione ha raggiunto i comuni terremotati di Gualdo e San Genesio. Partito anche il reparto cucina dei vigili del fuoco di Lari



PONTEDERA — La polizia locale dell'Unione Valdera e i vigili del fuoco di Lari sui luoghi colpiti dal terremoto.

Gli agenti sono stati assegnati ai comuni di Gualdo e San Ginesio (in provincia di Macerata) dove si occupano dello svolgimento di servizi di vigilanza anti-sciacallaggio e del controllo delle zone rosse con relativo presidio del territorio.

Stanotte è partita anche una delegazione del distaccamento dei vigili del fuoco di Lari, con un modulo cucina e alcuni volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco lungo i binari della ferrovia: cancellati molti treni, incendi anche a Cascina e Fornacette. Evacuato un centinaio di passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità