Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 18 settembre 2016 ore 06:30

Dodici associazioni a tavola per Amatrice

Amatrice

Una cena di solidarietà in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma si terrà venerdì 23 settembre. Prenotazioni entro il 21



CASCIANA TERME LARI — Chi AMAtrice ricostruisce insieme a noi. Questo il titolo dell’iniziativa di dodici associazioni presenti sul territorio che organizzano una cena in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

L'evento si terrà venerdì 23 settembre nello spazio Sandro Pertini in Via Risorgimento a Perignano e prevede il seguente menù: pappa al pomodoro e panzanella, rigatoni alla amatriciana e fusilli alle verdure, spezzatino con patate e piselli, uva, cantuccini e vin santo. Il costo è di 20 euro e i ragazzi da 6 a 11 anni pagano la metà. Gratis per i bambini fino a 6 anni.

Le prenotazioni sono accettate fino alle 20 del 21 settembre telefonando a Simona di Bhalobasa 3428096865, Alessandro della Misericordia di Lari 3335347320 oppure alla Parrocchia di Perignano 0587617620.

Le associazioni organizzatrici sono Associazione amici dell’Asilo, Associazione Amici di Gloria, Associazione Chiodo Fisso Onlus, Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Lari, Associazione Sandro Pertini, Bhalobasa Onlus, Comitato Gocce d’oro delle colline pisane, Gruppo Frates di Perignano, Magistratura di san Martino Michelhombres, Misericordia di Lari Onlus, Unità Pastorale di Lari, Unità Pastorale di Perignano.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola