Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 19:30

Aggredisce due custodi all'interno di una scuola

Un giovane di 23 anni, a quanto pare in stato di ubriachezza, è stato fermato dai carabinieri per aver tentato di colpire due bidelli



PONTEDERA — Appena arrivata la segnalazione alla Centrale operativa, i carabinieri dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Pontedera sono entrati in azione all'interno di una scuola.

Proprio in un istituto superiore pontederese, infatti, i militari sono dovuti intervenire per bloccare un giovane di 23 anni che, introdottosi nell'edificio, ha tentato di colpire con calci e pugni due collaboratori scolastici.

Individuato il ragazzo in un'aula, i carabinieri lo hanno bloccato. Il giovane ha però continuato nel suo tentativo di aggressione, minacciando e insultando i militari, in evidente stato di ubriachezza. 

Alla fine il 23enne è stato definitivamente fermato, condotto in caserma e arrestato con l'accusa di resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio timbro Nicastro-Cioffi in 25'. Nella ripresa Stancampiano para un rigore, poi segna Cerasani: qualche sofferenza, ma i 3 punti sono granata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica