Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 18:50

In mutande per strada con coltello e accetta

Intervento dei carabinieri di Pontedera nel pomeriggio per placare una persona che spaventava i passanti. L'uomo è stato affidato al 118



PONTEDERA — Sono serviti 8 carabinieri e alcuni agenti della polizia municipale per bloccare una persona che, in viale Italia, nel quartiere di Fuori del Ponte, stava spaventando i passanti.

L'uomo, infatti, era munito di un coltello e di un'accetta, oltre a essere completamente senza indumenti e con le sole mutande.

Su segnalazione, i militari sono così prontamente intervenuti con i colleghi della municipale, riuscendo a fermare l'uomo e ad affidarlo, in conclusione, alle cure del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità