Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale

Attualità mercoledì 03 settembre 2025 ore 08:15

Al via gli abbonamenti per il Teatro Era

Il Teatro Era

Archiviate le settimane delle polemiche, il Teatro della Toscana riparte con la nuova stagione: ecco come abbonarsi per il palco pontederese



PONTEDERA — Dopo la lunga estate del declassamento e dello scontro con il Ministero della Cultura, il Teatro della Toscana è pronto per la nuova stagione e dà il via alla sottoscrizione degli abbonamenti. Compreso, ovviamente, il Teatro Era di Pontedera.

"La nuova stagione 2025/2026 sottolinea la vocazione pubblica e civile della Fondazione, riaffermandone il ruolo fondamentale come fulcro di partecipazione, ispirazione, riflessione e altri sguardi - si legge nella nota - ampia la proposta culturale, forte di un progetto unitario che investe tutte e tre le sale della Fondazione, progetto che rispecchia l’idea di un teatro aperto e accessibile, parte integrante del tessuto sociale, che crea un ponte ideale tra una delle arti più antiche del mondo e la vita civile contemporanea".

Per quanto riguarda il palco pontederese, da domani, giovedì 4 Settembre, riapre la biglietteria del Teatro Era, nel consueto orario dalle 15 alle 19, dal lunedì al sabato. Fino al 14 Settembre è possibile acquistare l'abbonamento completo: 14 spettacoli a posto fisso il primo giorno di recita o il secondo.

Dall’8 Settembre, invece, saranno disponibili gli abbonamenti tematici trasversali tra i tre teatri della Fondazione e il carnet produzioni. Dal 15 Settembre, sempre in biglietteria, in vendita gli abbonamenti "ScegliEra per 5" e "ScegliEra Under 35".

La stagione del Teatro Era prenderà il via il 25 Settembre alle 21, e il 26 Ottobre, alle 17, con Vinicio Marchioni in Riccardo III diretto da Antonio Latella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità