Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Sport giovedì 11 luglio 2013 ore 12:50

Pontedera, al via il Torneo Open di tennis



Sabato 13 luglio partono le qualificazioni, le finali si terranno il 20 luglio

Pontedera – Torna anche quest’anno il Torneo Open di Tennis della città di Pontedera, giunto alla seconda edizione. La competizione, organizzata dal Circolo di Tennis e ad ingresso gratuito, inizierà sabato 13 luglio con le qualificazioni. Un altro anno con giocatori di livello nazionale che militano in seconda categoria italiana, come Giulio Di Meo, Marco Simoni e Davide Tombolini. Grandi nomi anche nel tabellone femminile: dalla vincitrice della scorsa edizione del torneo Alexia Virgili al grande talento Martina Trevisan. In attesa delle finali che si terranno sabato 20 luglio, la settimana sarà piena di eventi di intrattenimento per tutti. Giovedì 18 show di cabaret con Niki Giustini, mentre sabato 20 cena di gala nei giardini del Circolo, con musica dal vivo. All’ultima serata parteciperanno anche i genitori e la sorella di Federico Luzzi, tennista toscano di fama internazionale scomparso prematuramente nell’ottobre 2008 per una leucemia mieloide acuta, per il quale familiari e amici hanno fondato l’associazione Fede Lux – Insieme per Federico Luzzi con lo scopo di promuovere eventi sportivi e raccogliere fondi a sostegno dell’Ail, associazione italiana contro le leucemie.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca