comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Crisanti: «Si parla di sci con 600 morti al giorno. Non siamo un Paese normale»

Attualità sabato 17 ottobre 2020 ore 13:00

Al via la Fiera di San Luca numero 549

Tema principale “l’invasione” delle vie del centro da parte degli artigiani. Normative anti Covid19, restrizioni necessarie ai fini della prevenzione



PONTEDERA — Dalla pelletteria alla ceramica, dal legno alla bigiotteria, per arrivare ad alcune “chicche” che gli organizzatori invitano a scoprire direttamente nel corso della Fiera.

Per questa edizione della Fiera di san Luca le vie del centro si popoleranno di varie attività che sposeranno le consuete attività degli esercizi commerciali e del food, ma come sempre il grosso della manifestazione si terrà presso la zona del parcheggio Cineplex, dove avranno luogo la maggior parte degli eventi, spettacoli e intrattenimenti, che faranno da cornice ai tantissimi espositori anche quest’anno presenti alla kermesse.

L’ingresso è totalmente gratuito sia alla zona fiera che a tutti gli spettacoli ed eventi. Per entrare nei padiglioni l’uso della mascherina è obbligatorio e sarà misurata la temperatura a tutti i partecipanti. "E’ richiesta attenzione a non creare assembramenti, mantenendo la distanza minima di sicurezza di un metro tra gli individui - dice Maurizio Panicucci dell’associazione The Factory - In ragione di quanto sopra molte attività non potranno essere eseguite rispetto agli scorsi anni, ma abbiamo lavorato per rendere l’esperienza non solo pienamente fruibile a tutti i partecipanti, ma portando anche una ventata di novità assolute."

Presente alla inaugurazione il vicesindaco Alessandro Puccinelli, soddisfatto per aver dato il via alla edizione numero 549 dell'Antica Fiera di San Luca ma anche preoccupato per le misure di emergenza sanitaria che potrebbero essere prese dal governo per l'aumento dei contagi e mettere a rischio eventi e manifestazioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Cronaca