Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Attualità Giovedì 20 Ottobre 2016 ore 06:30

Al via un corso di primo soccorso

Lo propongono le Misericordie di Pontedera e di Montecalvoli. Prime lezioni da lunedì 24 ottobre



PONTEDERA — Le Misericordie di Pontedera e Montecavoli organizzano un corso di formazione per soccorritori volontari di livello base e avanzato.

Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il giovedì, dalle 21 alle 24.

Il corso di livello base avrà inizio il 24 ottobre e terminerà il 21 novembre prossimi.

Il corso di livello avanzato avrà inizio il primo dicembre e terminerà il 23 febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi agli uffici amministrativi, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 (0587/52021) oppure consultare il sito della Misericordia di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Cultura