Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 15:43
Albero crollato sulle auto, ferito resta grave

Il 37enne di Calcinaia rimasto incastrato nella sua auto lungo la Toscoromagnola a Pontedera, venerdì mattina, è ancora ricoverato al Lotti
PONTEDERA — Le sue condizioni sono considerate gravi ma non è in pericolo di vita A.G., il 37enne di Calcinaia estratto dalle lamiere contorte della sua auto dai vigili del fuoco venerdì mattina, quando un albero è improvvisamente crollato sulla carreggiata della Toscoromagnola, in zona Chiesino, fra il ponte dello Scolmatore e il semaforo all'incrocio per Calcinaia.
L'uomo avrebbe riportato varie lesioni, alle costole e alle vertebre, e la procura di Pisa ha aperto un'inchiesta.
Stando ai primi accertamenti l'albero caduto - un bagolario e non un platano, come riportato in precedenza - era già stato destinato all'abbattimento perché malato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI