Attualità venerdì 03 ottobre 2025 ore 08:05
All'ex Montale la nuova sede dell'Associazione Finanzieri

La sezione pontederese dell'Anfi ha trovato un nuovo spazio dove poter gestire le proprie attività: all'inaugurazione anche la capitana Sorbello
PONTEDERA — Sarà inaugurata domani, sabato 4 Ottobre, la nuova sede della sezione pontederese dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, che ha trovato spazio nell'edificio che, fino a qualche mese fa, ospitava il liceo "Montale" in via Puccini.
Una nuova casa per i finanzieri in congedo e per i volontari che hanno deciso di aderire all'Anfi, che sostiene l'amministrazione comunale nelle varie attività che richiedono l'impegno diretto del mondo dell'associazionismo.
L'inaugurazione ufficiale, alla presenza anche della comandante della Compagnia pontederese della Guardia di Finanza, ovvero la capitana Mariagrazia Sorbello, e del sindaco Matteo Franconi, si terrà alle 10,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI