Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 18:30

All'Itis Marconi le eccellenze presenti e future

Domani all'istituto superiore verranno premiati i migliori studenti dello scorso anno scolastico. A breve partirà il SuperDiploma per la meccanica



PONTEDERA — Di rado si assiste al riconoscimento pubblico del valore dimostrato nell'assolvere il proprio dovere, ma quando accade è giusto divulgarlo affinché l'esempio sia seme di altrettante ottime performance. E' proprio quello che accadrà domani mattina intorno alle 9,50 all'Itis Marconi, dove in una cerimonia ufficiale verranno consegnati i premi ai migliori studenti dello scorso anno scolastico (più di quello prima ancora).

I ragazzi verranno premiati per i risultati scolastici, per corsi di inglese, per il migliore logo studiato per l'associazione Teresa Mattei.

Con l'occasione, verrà data notizia della partenza del corso che porterà al SuperDiploma ITS (Istituto Tecnico Superiore) per la meccanica, con sedi a Pontedera e a Livorno. Un corso biennale che prevede 1200 ore di docenza e ben 800 ore di stage in aziende.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola