Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport mercoledì 28 agosto 2024 ore 16:30

Allo stadio un Qr Code per risparmiare carta

Le informazioni sulla gara e gli schieramenti in campo saranno tutte dematerializzate: basterà utilizzare il proprio smartphone per essere sostenibili



PONTEDERA — Una nuova iniziativa che va nella direzione della sostenibilità ambientale del calcio. Da venerdì 30 Agosto, in occasione della prima gara di campionato, in ogni settore dello stadio "Ettore Mannucci", tutti i tifosi troveranno pannelli digitali dotati di Qr code, attraverso i quali sarà possibile accedere a tutte le informazioni sulla gara e a un editoriale dedicato sulla giornata di campionato, direttamente sul proprio smartphone.

"Questa innovazione rappresenta un passo avanti nell'impegno del Pontedera verso la sostenibilità, eliminando il consumo di carta e riducendo il nostro impatto ambientale - hanno spiegato dalla società - un progetto che si allinea perfettamente con la visione di sostenibilità promossa dalla Lega Serie C e dal presidente della Lega Pro Matteo Marani".

Per l'esordio in campionato, resta aperta la vendita dei biglietti: online tramite il circuito Etes, oppure all’edicola Calcio Point in piazza Unità d’Italia a Pontedera, o in sede allo stadio "Mannucci", domani, giovedì 29 dalle 9,30 alle 12,30 e venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 fino all'inizio della gara. Prevista una speciale promozione che garantirà inoltre a donne e ragazzi under 14, accompagnati da un adulto, di acquistare il biglietto gratis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità