Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 14:55

Altre borracce per i bambini delle scuole

Gli assessori Belli e Mori durante la consegna

Gli assessori Belli e Mori hanno consegnato altre 80 borracce per alcune classi di prima elementare di Pontedera per il progetto "Acqua Buona"



PONTEDERA — Continua la consegna di borracce in alluminio agli studenti e alle studentesse delle scuole primarie di Pontedera. Dopo quella effettuata alle classi prime delle elementari Oltrera, Hack, Saffi-Madonna dei Braccini e Pascoli, se ne sono aggiunte un'ottantina per le primarie Arcobaleno della pace, Dante Alighieri e De Amicis.

Anche stavolta, a consegnare materialmente le borracce, assieme a dirigenti scolastici e insegnanti, sono stati gli assessori Francesco Mori e Mattia Belli, nell'ambito del progetto "Acqua Buona" di Acque Spa.

Il progetto, condiviso dall'azienda del servizio idrico con tutti i Comuni di riferimento, mira a creare una consapevolezza ambientale nelle giovani generazioni, proprio legata al consumo dell'acqua e, che, al tempo stesso, punta ad eliminare sempre più i contenitori di plastica.

Alcune delle borracce consegnate


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cronaca