Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Attualità domenica 14 agosto 2022 ore 18:30

Altri 25 casi di Covid in Valdera

Le nuove positività emerse sul territorio rientrano tra le 94 accertate in provincia di Pisa nelle ultime ventiquattro ore



PONTEDERA — Tra le 94 positività al Covid accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono 25 quelle emerse in valdera, così dstribuite: Chianni 1, Capannoli 3, Santa Maria a Monte 5, Buti 2, Bientina 3, Ponsacco 4, Casciana Terme Lari 3, Calcinaia 3, Peccioli 1.

I nuovi contagi accertati in Toscana sono 833, individuati sulla base di su 7.056 test. Il tasso dei nuovi positivi è 11,81% (64,1% sulle prime diagnosi).

Il bollettino regionale segnala oggi 6 nuovi decessi riconducibili al Covid in Toscana. Si tratta di un uomo e 5 donne con un'età media di 81,8 anni (4 a Lucca, 1 a Pisa, 1 a Livorno).

Per quanto riguarda i ricoveri, nei presidi del capoluogo pisano (Cisanello e Santa Chiara) gestiti dall'Aoup sono attualmente ricoverati 51 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva. Negli ospedali dell'Asl nord ovest, sono invece attualmente assistiti 126 pazienti Covid, di cui 3 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca