Attualità domenica 15 maggio 2022 ore 17:15
Altri 64 positivi tra i comuni della Valdera

Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Coronavirus. In provincia di Pisa i nuovi casi accertati sono 221
PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore sul territorio della Valdera sono stati rilevati 64 nuovi casi di Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia.
In provincia di Pisa i nuovi casi accertati sono 221, con un tasso di incidenza sulla popolazione di 53 positivi per 100mila abitanti.
In questo contesto si inseriscono le nuove positività individuate tra i residenti della Valdera, così distribuite: Lajatico 2, Casciana Terme Lari 11, Pontedera 23, Santa Maria a Monte 8, Ponsacco 9, Buti 3, Bientina 3, Calcinaia 3, Terricciola 1, Capannoli 1.
Per quanto riguarda i ricoveri nei reparti Covid, a Pontedera sono attualmente 11 i pazienti che necessitano di cure ospedaliere, ma nessuno dei ricoverati è in terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI