Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 06 dicembre 2015 ore 16:25

Ambra Cavallini, brutto stop

In trasferta a Capannori le ragazze di Giannoni soffrono e vengono sconfitte per tre set a zero. Il primo set era stato molto combattuto



PONTEDERA — Mastica amaro l'Ambra Cavallini, che esce con le ossa rotte (3-0) dalla trasferta di Capannori. Le biancoblu di Pontedera erano consapevoli della forza del team lucchese, ma solo nella prima frazione sono riuscite a tenere testa al team di Bigicchi, sprecando clamorosamente nel finale.

Dovichi e compagne erano riuscite a partire forte nel set d'apertura. Sul 16-10, però, si è spenta la luce: un turno al servizio delle padroni di casa fa saltare la ricezione ed il punteggio torna in parità (21-21). L'inerzia, poi, premia Capannori, che si impone.  Brutto colpo per le ragazze dell'Ambra Cavallini. 

Le locali sono trascinate da De Santi e Magnelli, mentre le biancoblu di Pontedera fanno fatica a mettere il pallone per terra. Le due formazioni, comunque, restano vicine nel punteggio, ma nel finale è ancora la squadra di casa a tagliare per prima il traguardo (25-22).
Il terzo set si apre all'insegna dell'equilibrio (8-7), poi l'Ambra Cavallini allenta la presa e permette alle lucchesi di salire prima sul 16-13 e poi sul 20-15. Il match è segnato, con Capannori che chiude a 19 e si prende con merito i tre punti. Per le biancoblu di Pontedera, una battuta d'arresto bruciante: c'era da riconfermare la bella prova di domenica scorsa contro Empoli, ma purtroppo non è stato così.

Alisea Nottolini Capannori - Ambra Cavallini Pontedera 3-0
(25-22, 25-22, 25-19)

Ambra Cavallini Pontedera:
Sostegni, Buggiani 13, Meucci 8, Nelli 7, Dovichi 4, Tedesco 3, Castellani (libero), Donati 1, Piozzi (libero), Battini, Lupi, Martinelli, Ricci. Allenatore: Giannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità