Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Sport domenica 06 dicembre 2015 ore 16:25

Ambra Cavallini, brutto stop

In trasferta a Capannori le ragazze di Giannoni soffrono e vengono sconfitte per tre set a zero. Il primo set era stato molto combattuto



PONTEDERA — Mastica amaro l'Ambra Cavallini, che esce con le ossa rotte (3-0) dalla trasferta di Capannori. Le biancoblu di Pontedera erano consapevoli della forza del team lucchese, ma solo nella prima frazione sono riuscite a tenere testa al team di Bigicchi, sprecando clamorosamente nel finale.

Dovichi e compagne erano riuscite a partire forte nel set d'apertura. Sul 16-10, però, si è spenta la luce: un turno al servizio delle padroni di casa fa saltare la ricezione ed il punteggio torna in parità (21-21). L'inerzia, poi, premia Capannori, che si impone.  Brutto colpo per le ragazze dell'Ambra Cavallini. 

Le locali sono trascinate da De Santi e Magnelli, mentre le biancoblu di Pontedera fanno fatica a mettere il pallone per terra. Le due formazioni, comunque, restano vicine nel punteggio, ma nel finale è ancora la squadra di casa a tagliare per prima il traguardo (25-22).
Il terzo set si apre all'insegna dell'equilibrio (8-7), poi l'Ambra Cavallini allenta la presa e permette alle lucchesi di salire prima sul 16-13 e poi sul 20-15. Il match è segnato, con Capannori che chiude a 19 e si prende con merito i tre punti. Per le biancoblu di Pontedera, una battuta d'arresto bruciante: c'era da riconfermare la bella prova di domenica scorsa contro Empoli, ma purtroppo non è stato così.

Alisea Nottolini Capannori - Ambra Cavallini Pontedera 3-0
(25-22, 25-22, 25-19)

Ambra Cavallini Pontedera:
Sostegni, Buggiani 13, Meucci 8, Nelli 7, Dovichi 4, Tedesco 3, Castellani (libero), Donati 1, Piozzi (libero), Battini, Lupi, Martinelli, Ricci. Allenatore: Giannoni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca