QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Sport domenica 06 dicembre 2015 ore 16:25

Ambra Cavallini, brutto stop

In trasferta a Capannori le ragazze di Giannoni soffrono e vengono sconfitte per tre set a zero. Il primo set era stato molto combattuto



PONTEDERA — Mastica amaro l'Ambra Cavallini, che esce con le ossa rotte (3-0) dalla trasferta di Capannori. Le biancoblu di Pontedera erano consapevoli della forza del team lucchese, ma solo nella prima frazione sono riuscite a tenere testa al team di Bigicchi, sprecando clamorosamente nel finale.

Dovichi e compagne erano riuscite a partire forte nel set d'apertura. Sul 16-10, però, si è spenta la luce: un turno al servizio delle padroni di casa fa saltare la ricezione ed il punteggio torna in parità (21-21). L'inerzia, poi, premia Capannori, che si impone.  Brutto colpo per le ragazze dell'Ambra Cavallini. 

Le locali sono trascinate da De Santi e Magnelli, mentre le biancoblu di Pontedera fanno fatica a mettere il pallone per terra. Le due formazioni, comunque, restano vicine nel punteggio, ma nel finale è ancora la squadra di casa a tagliare per prima il traguardo (25-22).
Il terzo set si apre all'insegna dell'equilibrio (8-7), poi l'Ambra Cavallini allenta la presa e permette alle lucchesi di salire prima sul 16-13 e poi sul 20-15. Il match è segnato, con Capannori che chiude a 19 e si prende con merito i tre punti. Per le biancoblu di Pontedera, una battuta d'arresto bruciante: c'era da riconfermare la bella prova di domenica scorsa contro Empoli, ma purtroppo non è stato così.

Alisea Nottolini Capannori - Ambra Cavallini Pontedera 3-0
(25-22, 25-22, 25-19)

Ambra Cavallini Pontedera:
Sostegni, Buggiani 13, Meucci 8, Nelli 7, Dovichi 4, Tedesco 3, Castellani (libero), Donati 1, Piozzi (libero), Battini, Lupi, Martinelli, Ricci. Allenatore: Giannoni.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca