Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Attualità giovedì 06 luglio 2023 ore 16:15

Amedei, un polo per conoscere il cioccolato

Il sindaco Franconi e Puccinelli durante la visita

La fabbrica ha riaperto alle visite al pubblico e progetto di realizzare un polo attrattivo per farsi conoscere meglio anche dal territorio



PONTEDERA — L'idea è quella di avvicinare sempre di più chi vive nei territori vicini e far conoscere la propria attività, nota in tutto il mondo. A realizzare questa idea sarà la Amedei Toscana, vera e propria fabbrica di cioccolato che ha sede a La Rotta.

Durante un incontro con il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli, infatti, i responsabili dell'azienda adesso parte del Gruppo Ferrarelle, ovvero il direttore generale Luca Beretta, l'operation manager Giuseppe Vecchione e il responsabile marketing Eugenio Birindelli hanno presentato all'amministrazione il progetto per la realizzazione di un polo attrattivo, aperto alle visite in fabbrica.

L'azienda, infatti, ha riaperto al pubblico da pochissimo svolgendo dei veri e propri tour, durante i quali è possibile conoscere a fondo il mondo del cioccolato di altissima qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità