Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 giugno 2023 ore 16:00

Ai laghi Amalia c'è Cala Marella

Il taglio del nastro

Taglio del nastro per la nuova attività che apre sulla spiaggia dei laghi Braccini: presenti anche il sindaco Franconi e Antonio Mazzeo



PONTEDERA — I laghi Braccini, dopo Amalia Laghi, accolgono un nuovo locale che porta ombrelloni e sdraio da mare direttamente a Pontedera. Si tratta di Cala Marella, che è stata inaugurata alla presenza del titolare Daniele Bini e anche delle autorità.

Tra queste, il sindaco Matteo Franconi, ma anche il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, che ha preso parte al taglio del nastro.

Da anni, ormai, la spiaggia dei laghi Braccini si è trasformata in una sorta di "mare urbano", che fino a quest'estate aveva potuto contare solo su Amalia Laghi.

Adesso, con l'inaugurazione di Cala Marella, l'offerta raddoppia e si amplia anche a livello cittadino: mentre nello spazio di Golena continuano i lavori per la parte della ristorazione, anche Arnera sarà protagonista dell'estate pontederese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità