Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Sport lunedì 16 maggio 2016 ore 08:25

Anche l'Itis tifa Cristian

Gli studenti delle superiori si sono messi le scarpette per disputare un torneo di beneficenza per il ragazzo investito dall'autobus a dicembre



PONTEDERA — Venerdì 13 maggio la squadra formata da studenti del Marconi si è aggiudicata il triangolare di calcio a 11 Forza Cristian vincendo sia con la squadra dell’Ipsia, sia con quella del XXV Aprile.

Il torneo è stato organizzato per raccogliere fondi in favore della famiglia di Cristian, il ragazzo investito dall’autobus pochi mesi fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità