Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Giappone, i video sui social: tremano auto, lampadari e gli scaffali dei supermercati
Terremoto in Giappone, i video sui social: tremano auto, lampadari e gli scaffali dei supermercati

Sport lunedì 16 maggio 2016 ore 08:25

Anche l'Itis tifa Cristian

Gli studenti delle superiori si sono messi le scarpette per disputare un torneo di beneficenza per il ragazzo investito dall'autobus a dicembre



PONTEDERA — Venerdì 13 maggio la squadra formata da studenti del Marconi si è aggiudicata il triangolare di calcio a 11 Forza Cristian vincendo sia con la squadra dell’Ipsia, sia con quella del XXV Aprile.

Il torneo è stato organizzato per raccogliere fondi in favore della famiglia di Cristian, il ragazzo investito dall’autobus pochi mesi fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport