Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:47

Sospesa la partita tra gli studenti dell'Ipsia

Il sito della scuola di via Salcioli riporta la nota della presidenza dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto un alunno dell'istituto



PONTEDERA — Niente partita di calcetto, nella mattinata di martedì 22: la presidenza del Professionale Pacinotti ha rinviato la manifestazione inizialmente prevista al campo sportivo Oltrera.

Ecco il testo del messaggio ripreso dal sito della scuola www.ipsiapacinotti.it "In seguito al grave incidente in cui è rimasto coinvolto un nostro alunno, ogni attività legata alla disputa della partita di calcio, prevista per domani 22 dicembre, è sospesa. Tutto il personale della scuola e i compagni si uniscono alla famiglia, augurandosi che Christian possa rimettersi nel più breve tempo possibile. Un abbraccio affettuoso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni