Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 09:47

Ancora avventori dopo le 18, chiuso il circolo

Gli agenti della polizia municipale hanno trovato ancora persone intente a consumare nello spazio di pertinenza del circolo Bertelli



PONTEDERA — Dopo alcuni giorni di controlli e una diffida, gli agenti della polizia municipale hanno fatto di nuovo visita al circolo, trovando ancora una volta avventori intenti a consumare nonostante il divieto imposto dalle norme anti-Covid. 

"Verso le ore 19 di ieri - hanno fatto sapere dal Comando della municipale -, sono stati trovati all'interno del Circolo circa 7/8 persone intente a consumare. L'arrivo della Pattuglia della Polizia Locale ha fatto si che i più si allontanassero velocemente, rimanendo sul posto solo due persone che sono state sanzionate". 

Il Circolo e stato sanzionato e chiuso per 5 giorni. Ulteriori accertamenti verranno effettuati a carico degli avventori al fine di verificare se gli stessi siano soci oppure no, procedendo a norma di Legge nel caso di avventori non soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità