Cronaca venerdì 09 aprile 2021 ore 12:15
Ubriaco crea il caos, preso a botte e bottigliate

Il fatto è avvenuto nel quartiere stazione, sul posto intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. L'uomo, ferito, è stato portato in ospedale
PONTEDERA — I carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio intorno alle 15,30 per riportare la calma tra alcune persone di nazionalità straniera che hanno litigato e si sono picchiati in mezzo ai palazzi del quartiere stazione.
A quanto si è appreso dai carabinieri un uomo, ubriaco, ha iniziato a dare fastidio ad altri che hanno reagito e lo hanno picchiato e preso a bottigliate. L'intervento dei militari è servito anche per calmare le acque. Dalla caserma di via Lotti hanno spiegato che sono in corso accertamenti sull'episodio.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 e la polizia municipale. L'uomo, ferito alla testa, è stato portato in ospedale. A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. L'aggredito era già destinatario di un foglio di via dal Comune di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI