QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 18:00

Ancora temporali all'orizzonte

Il leggero miglioramento delle condizioni meteo non tragga in inganno. Per domani sono attesi nuovi temporali, con nuova allerta meteo



PONTEDERA — Il generale miglioramento delle condizioni meteorologiche di oggi sulla Toscana è soltanto passeggero: dalla sera di oggi, e per la giornata di domani, martedì 5 novembre, è atteso un nuovo peggioramento con precipitazioni diffuse, anche temporalesche, in estensione dal nord ovest al resto della regione.

La Sala regionale della protezione civile ha diffuso un'allerta meteo in codice giallo per l'intera giornata di domani, valida su gran parte della regione, per rischio idrogeologico e temporali. Per oggi, invece, permane l'allerta meteo in codice giallo per vento forte, fino alla mezzanotte su gran parte della regione, e per mareggiate sulla costa.

Le precipitazioni, anche a carattere temporalesco, nel corso della notte e nella mattinata di domani, martedì, tenderanno ad interessare le zone centrali della regione, dopo aver colpito nella notte le aree di nord ovest;  nel corso del pomeriggio le precipitazioni potranno trasferirsi alle zone centro meridionali della Toscana, mentre tenderanno a esaurirsi sulle zone di nord ovest. 

Non si esclude la possibilità di colpi di vento e grandinate.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità