Attualità sabato 07 agosto 2021 ore 08:21
Andata e ritorno, 800 chilometri per Carlo

A sorpresa i Red Blues Eagles L'Aquila hanno viaggiato per 800 chilometri per venire a trovare l'amico della 'Vecchia guardia 79', Carlo Barsotti
PONTEDERA — Il noto tifoso granata Carlo Barsotti vive attualmente in una struttura della Valdera dove, a piccoli passi, cerca di ritornare in forma dopo alcuni problemi che ha avuto. E il gruppo aquilano ha messo davanti alla struttura un grande striscione e gli ha donato una targa.
Come tanti ultras granata, Carlo ha sempre dimostrato vicinanza al popolo aquilano soprattutto per gli eventi che hanno afflitto quella terra. E chi... semina bene, raccoglie altrettanto bene e nella mentalità degli ultras queste cose restano sempre, senza dimenticarle.
Un grazie, dunque, agli ultras aquilani e a tutta la città dell'Aquila, mentre la gradinata nord Pontedera lancia il grido di "Forza Carlo, non mollare".
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI