Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 09:10

Anziana raggirata in strada

La donna è stata avvicinata in strada

La signora abita a La Rotta. E' stata avvicinata da un uomo in scooter che con la scusa di volerla visitare le ha sottratto dei gioielli



PONTEDERA — E' accaduto al Botteghino della Rotta, frazione del Comune di Pontedera. Un uomo si è avvicinato a bordo di uno scooter. Ha detto di conoscerla e ha cominciato a parlare del suo lavoro di fisioterapista. Un fiume di parole per confondere l'anziana signora di 84 anni. L'uomo, dopo essersi avvicinato, ha cominciato a toccarle il braccio, con la scusa di volerla visitare, e mentre parlava è riuscito a sfilarle un bracciale e la collana.

Quando la donna ha capito che qualcosa non quadrava, lo sconosciuto si è allontanato a bordo del suo grosso scooter. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità