Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca sabato 06 luglio 2024 ore 14:50

Anziana scippata e gettata a terra

La donna, 83 anni, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. A mettere in atto il furto un uomo che poi è fuggito con la borsa dell'anziana



PONTEDERA — Scippata e gettata a terra. E' accaduto a Pontedera, in pieno giorno, sulla passerella che porta al villaggio scolastico. 

Un'anziana di 83 anni stava camminando quanto un uomo le ha strappato via la borsa facendola cadere a terra, per poi darsi alla fuga e fal perdere le proprie tracce.

Dopo quanto accaduto la signora, con un braccio dolorante, ha raggiunto casa della nipote nelle vicinanze ed è ricorsa alle cure ospedaliere. 

Del fatto sono state informate le forze dell'ordine, che ora indagano per risalire allo scippatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca