Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Leao mette le mani in faccia un giocatore durante l'amichevole tra Portogallo e Cile: espulso
Leao mette le mani in faccia un giocatore durante l'amichevole tra Portogallo e Cile: espulso

Cronaca Sabato 06 Luglio 2024 ore 14:50

Anziana scippata e gettata a terra

La donna, 83 anni, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. A mettere in atto il furto un uomo che poi è fuggito con la borsa dell'anziana



PONTEDERA — Scippata e gettata a terra. E' accaduto a Pontedera, in pieno giorno, sulla passerella che porta al villaggio scolastico. 

Un'anziana di 83 anni stava camminando quanto un uomo le ha strappato via la borsa facendola cadere a terra, per poi darsi alla fuga e fal perdere le proprie tracce.

Dopo quanto accaduto la signora, con un braccio dolorante, ha raggiunto casa della nipote nelle vicinanze ed è ricorsa alle cure ospedaliere. 

Del fatto sono state informate le forze dell'ordine, che ora indagano per risalire allo scippatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto e una bici coinvolte: per il giovane ciclista non c'è stato niente da fare. Ferito e in ospedale un secondo ragazzo di 18 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità