Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi

Milano, le notti violente all'Arco della Pace
Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:14
Arma in lutto, muore notissimo brigadiere

E' scomparso a soli 56 anni un Carabiniere conosciutissimo sul territorio, che aveva lavorato a Cascina e al radiomobile di Pontedera
CALCINAIA — E' scomparso improvvisamente a soli 56 anni Pasquale Erario. Carabiniere conosciutissimo, aveva lavorato a Cascina fino al 2002 e poi al nucleo radiomobile di Pontedera per lungo tempo.
Brigadiere capo, era andato in congedo da circa tre anni. In servizio si era fatto apprezzare per la sua professionalità e umanità.
Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore dai colleghi e dalle tantissime persone che lo conoscevano e lo apprezzavano.