Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:14

Arma in lutto, muore notissimo brigadiere

E' scomparso a soli 56 anni un Carabiniere conosciutissimo sul territorio, che aveva lavorato a Cascina e al radiomobile di Pontedera



CALCINAIA — E' scomparso improvvisamente a soli 56 anni Pasquale Erario. Carabiniere conosciutissimo, aveva lavorato a Cascina fino al 2002 e poi al nucleo radiomobile di Pontedera per lungo tempo.

Brigadiere capo, era andato in congedo da circa tre anni. In servizio si era fatto apprezzare per la sua professionalità e umanità.

Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore dai colleghi e dalle tantissime persone che lo conoscevano e lo apprezzavano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità