Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 17 ottobre 2018 ore 11:34

Arrestata per furto di generi alimentari

La donna, italiana di 57 anni, è stata sorpresa a rubare dal direttore del supermercato. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri



PONTEDERA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera hanno arrestato una donna italiana di 57 anni, perché colta in flagranza di furto all'interno di un suspermercato cittadino. La signora, sorpresa dal titolare del negozio subito dopo aver sottratto alcuni generi alimentari dagli scaffali, è stata perquisita dai militari appena giunti sul posto. 

Rinvenuta la refurtiva nascosa sotto gli abiti, la donna è stata dichiarata in arresto e, dopo le formalità, rilasciata, su disposizione dell’autorità giudiziaria e in ossequio alle diposizioni di attuazione del codice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità