Cronaca domenica 26 luglio 2020 ore 16:57
Arriva il caldo, in Valdera punte di 35 gradi

Sta per arrivare sull'Italia una ondata di caldo africano. In Valdera previsto un innalzamento delle temperature da martedì
PONTEDERA — In caldo africano fa il suo ingresso sull'Italia. Sarà la prima vera ondata nell'arco dell'intera estate.
Non durerà molto, ma le temperature subiranno un deciso incremento, I giorni critici saranno soprattutto tra martedì e sabato della prossima settimana.
In Valdera, secondo le previsioni degli esperti, si dovrebbero toccare punte di 35 - 36 gradi tra giovedì e venerdì mentre le minime non scenderanno mai sotto i venti gradi.
Anche i livelli di umidità dovrebbero essere abbastanza elevati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI