Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 26 Luglio 2020 ore 16:57

Arriva il caldo, in Valdera punte di 35 gradi

Sta per arrivare sull'Italia una ondata di caldo africano. In Valdera previsto un innalzamento delle temperature da martedì



PONTEDERA — In caldo africano fa il suo ingresso sull'Italia. Sarà la prima vera ondata nell'arco dell'intera estate.

Non durerà molto, ma le temperature subiranno un deciso incremento, I giorni critici saranno soprattutto tra martedì e sabato della prossima settimana.

In Valdera, secondo le previsioni degli esperti, si dovrebbero toccare punte di 35 - 36 gradi tra giovedì e venerdì mentre le minime non scenderanno mai sotto i venti gradi.

Anche i livelli di umidità dovrebbero essere abbastanza elevati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità