Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro lunedì 25 marzo 2019 ore 11:56

Arriva il maxi concorso per dodici posti

Mercoledì pomeriggio al Fermi riconoscimento dei candidati e prove a quiz con dodici vincitori e una graduatoria di altri sessanta nomi



PONTEDERA — Mercoledì pomeriggio alle 15,30 ci sarà il più grande concorso pubblico svolto in città perché, se nel caso che si presentino tutti i concorrenti, si arriverà a quota 2000. E tutto sarà svolto in giornata.

Il precedente maxi concorso fu quello bandito 7 anni fa da Geofor del presidente ex sindaco Paolo Marconcini per assumere una cinquantina di addetti alla raccolta dei rifiuti, anche in vista del porta a porta, e vide addirittura 5050 domande mentre a presentarsi furono in 1800, che svolsero la prova in due giornate divise in 4 turni, mattina e sera, al Teatro Era. 

Stavolta il gestore del concorso è l'Unione Valdera con i i suoi 7 comuni, che ha già svolto anche dei corsi, mentre i 12 posti di partenza riguardano vari ruoli, dalla polizia locale a settori amministrativi. Si prevede che, entro poco tempo, le 12 assunzioni iniziali cresceranno in maniera consistente anche a causa dei pensionamenti e simili e a questo punto si attingerà dalla graduatoria scaturita dal concorso stesso.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità