Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 09:45

Il nuovo comandante dei carabinieri

Un nuovo comandante a Pontedera

Michele Cataneo prende il comando della compagnia di Pontedera. Ha lavorato per quattro anni nel nucleo investigativo di Pisa



PONTEDERA — La compagnia dei carabinieri di Pontedera ha un nuovo comandante. Si tratta di Michele Cataneo, subentrato a Massimo Ienco, trasferito a Roma per un altro impiego. Cataneo ha 45 anni e ha lavorato per quattro anni nel nucleo investigativo di Pisa. Ha prestato servizio anche in Puglia e in Sicilia. Questa mattina il sindaco Simone Millozzi lo riceverà in municipio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità