QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:40

Il sindaco saluta il nuovo comandante

Nicola Bellafante e Simone Millozzi

Simone Millozzi ha dato il benvenuto al comandante provinciale dei carabinieri Nicola Bellafante. "Garantiremo i controlli svolti fino a oggi"



PONTEDERA — "Il livello di operatività sarà garantito". E' questa la promessa del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, espressa nel corso di un incontro-presentazione con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e la stampa locale. Il saluto ufficiale del colonnello Nicola Bellafante si è svolto questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli.

Il nuovo comandante proviene dal centro nazionale selezione e reclutamento di Roma. Dal ridimensionamento del personale Piaggio, ai quartieri sensibili, come quello stazione, Millozzi a illustrato all'ufficiale alcune caratteristiche di Pontedera, auspicando una continuità di sinergia fra le varie forze dell'ordine: collaborazione che Bellafante si è detto disposto a proseguire.

L'incontro si è concluso con la donazione da parte del sindaco di un volume sulle opere di Simon Benetton, artista trevigiano, cittadino onorario di Pontedera da poco scomparso.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica