comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:40

Il sindaco saluta il nuovo comandante

Nicola Bellafante e Simone Millozzi

Simone Millozzi ha dato il benvenuto al comandante provinciale dei carabinieri Nicola Bellafante. "Garantiremo i controlli svolti fino a oggi"



PONTEDERA — "Il livello di operatività sarà garantito". E' questa la promessa del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, espressa nel corso di un incontro-presentazione con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e la stampa locale. Il saluto ufficiale del colonnello Nicola Bellafante si è svolto questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli.

Il nuovo comandante proviene dal centro nazionale selezione e reclutamento di Roma. Dal ridimensionamento del personale Piaggio, ai quartieri sensibili, come quello stazione, Millozzi a illustrato all'ufficiale alcune caratteristiche di Pontedera, auspicando una continuità di sinergia fra le varie forze dell'ordine: collaborazione che Bellafante si è detto disposto a proseguire.

L'incontro si è concluso con la donazione da parte del sindaco di un volume sulle opere di Simon Benetton, artista trevigiano, cittadino onorario di Pontedera da poco scomparso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità