Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 23 settembre 2024 ore 09:45

Arriva il Wifi, modifiche sulla viabilità

Interventi tra via Sacco e Vanzetti, piazza Unità d'Italia e piazza Andrea da Pontedera per l'installazione degli ultimi tre punti del Wifi pubblico



PONTEDERA — Lavori per l'installazione di una rete Wifi "per uso dell'amministrazione comunale e della cittadinanza". Così il Comune ha annunciato come a partire da domani, martedì 24, e fino a venerdì 27 Settembre, in alcune zone della città si svolgeranno degli interventi per dotare Pontedera delle ultime tre aree di navigazione pubblica.

Nello specifico, a occuparsi dell'allestimento delle postazioni Wifi sarà Devitalia, la società con sede a Migliarino nel comune di Vecchiano. I lavori, però, richiederanno delle temporanee modifiche al traffico, in vigore nei medesimi giorni.

A cominciare da via Sacco e Vanzetti all'angolo di via Brigate partigiane, in zona stazione, nel tratto all'altezza del quadro elettrico posto sul marciapiede. Qui sarà adottato il restringimento di carreggiata e il divieto di transito pedonale sul marciapiede.

Quindi, in piazza Unità d'Italia, nel tratto all'altezza indicativamente del civico 28, e in piazza Andrea da Pontedera, all'incirca dal civico 9, verrà istituita l'interdizione di area al transito pedonale nella zona interessata dal cantiere.

Gli ultimi tre punti, dunque, per i quali servono interventi più complicati rispetto a quelli, già realizzati, per gli altri 11 punti Wifi sparsi in giro per il territorio comunale e già funzionanti.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità