Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 11:42

Arrivano i rinforzi per azioni tempestive

Una pattuglia in più, in aggiunta al servizio radiomobile dei carabinieri, coprirà il territorio comunale. Servirà a evitare sovrapposizioni o assenze



PONTEDERA — Dal 1 dicembre sarà effettivo il nuovo piano coordinato di controllo del territorio per assicurare sempre la presenza di una pattuglia delle forze dell’ordine ogni notte, dedicata esclusivamente al Comune di Pontedera, in aggiunta al servizio della radiomobile dei Carabinieri che è già presente 24 ore su 24 in tutto il territorio di competenza della locale Compagnia: anch’essa, comunque, gravita prevalentemente sul territorio del Comune di riferimento.

A seguito del tavolo tecnico che si è tenuto ieri, in attuazione delle decisioni assunte la scorsa settimana in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, i responsabili locali del commissariato di pubblica sicurezza, del comando compagnia carabinieri, del comando compagnia guardia di finanza, della polizia municipale e del corpo forestale dello Stato, hanno elaborato un piano per coprire tutti i servizi notturni con l’impiego di almeno un’ autopattuglia, in aggiunta a quella del radiomobile dei Carabinieri, che possa assicurare l’intervento in tempi rapidi in città evitando inutili sovrapposizioni o assenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità