QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2019

Sport sabato 22 settembre 2018 ore 12:49

Per fare un albero ci vogliono 230 sportivi

Grande festa a Il Romito dove la Polisportiva ha festeggiato l'inizio delle attività 2018-2019 con una suggestiva coreografia



PONTEDERA — Tutti in campo per dar vita a un grande albero simbolico, quello che troneggiava in quell'area 11 anni fa, area oggi resa viva dai circa 230 atleti in forze all'Asd Polisportiva Romito. E' stata la suggestiva coreografia finale della festa di ieri sera, messa in piedi da Alessandro Matteoli, per salutare l'inizio delle attività della stagione 2018-2019 di tutte le squadre.

"Spettacolare presentazione dell"Asd Pol. Romito - ha commentato l'assessore allo sport di Pontedera, Matteo Franconi -. Un grande Alessandro Matteoli. La coreografia finale ha voluto riportare quel luogo a 11 anni fa. Dove ora è stato costruito l'impianto sportivo c'era un campo agricolo con un grande albero in mezzo. Oggi con i suoi 230 tesserati la Polisportiva Romito ha voluto ricostruire quell'albero come simbolo di crescita e sviluppo di quell'area grazie al movimento sportivo. Un albero fatto di tanti giovani che sono il nostro presente e futuro. Da qui si parte per una grande stagione sportiva all'insegna del divertimento. Complimenti a tutto il gruppo dirigente, al Presidente Simone Cappelli ed al direttore sportivo Lorenzo Boldrini".




Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport