Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 11:45
Asilo vandalizzato, partiti i lavori

Partito il cantiere per ridare l'agibilità all'asilo danneggiato da un incendio doloso la notte del 24 gennaio scorso. Pronto entro metà aprile
PONTEDERA — Sono iniziati lunedì scorso i lavori di manutenzione straordinaria nella scuola dell’infanzia “Nelson Mandela” di via Morandi per il ripristino in sicurezza dei locali resi inagibili a causa dell’incendio avvenuto nella serata di mercoledì 24 gennaio scorso.
Il crono-programma concordato con la ditta appaltatrice degli interventi prevede, salvo imprevisti, che il plesso scolastico possa ritornare pienamente fruibile per l’attività didattica entro la metà del mese di aprile. Gli alunni stanno intanto proseguendo le lezioni regolarmente nel plesso di Santa Lucia.
Per la gestione della situazione emergenziale l'amministrazione comunale ha messo a disposizione le risorse necessarie individuate nella perizia ed attivato l’intervento con il procedimento straordinario di somma urgenza al fine di minimizzare i disagi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI