Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Mercoledì 07 Marzo 2018 ore 16:00

Asilo vandalizzato, affidati i lavori

Prosegue a tappe forzate l'iter per ridare l'agibilità all'asilo danneggiato da un incendio doloso la notte del 24 gennaio



PONTEDERA — Mentre gli alunni proseguono le lezioni regolarmente nel plesso di Santa Lucia, il Comune ha già provveduto all'affidamento dei lavori per bonificare e ristrutturare i locali dell'asilo "Nelson Mandela", danneggiati dai vandali la notte del 24 gennaio.

Grazie alla procedura di somma urgenza, i lavori sono stati affidati alla ditta Quadra Srl di Montemurlo, aggiudicataria dell'opera per un importo di poco superiore ai 60mila euro Iva compresa. 

L'asilo di via Morandi, lo ricordiamo, quella notte di gennaio fu preda di ladri e vandali, che non esitarono ad appiccare il fuoco all'interno della scuola, danneggiando arredi e impianti. Le indagini, volte a identificare e assicurare alla giustizia gli autori di quel gesto meschino, ancora non hanno prodotto risultati significativi, nonostante sia trascorso più di un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cultura

Cronaca