Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 22:53

Vandali e fiamme all'asilo

Ignoti hanno spaccato il vetro di una porta, probabile tentato furto. Incendiata una stanza. Sul posto pompieri e carabinieri. Niente scuola giovedì



PONTEDERA — Vandali e probabilmente ladri all'asilo di via Morandi Nelson Mandela. Per domani, giovedì, le aule restano chiuse per bonificare le aree bruciate e per togliere il pesante odore del fumo. Lo ha annunciato il sindaco Simone Millozzi che non ha escluso che la chiusura possa durare più giorni.

Prima delle 20 alcuni malviventi sono entrati sfondando un vetro. Poco dopo i vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti nell'asilo dell’Istituto comprensivo Gandhi per un incendio che ha interessato una parte dell'edificio.

Le fiamme hanno interessato la stanza degli educatori, è andato bruciato parte dell’arredamento. Un'altra stanza, dove si riposano i bimbi, è stata danneggiata.

I pompieri sono stati avvertiti da un residente in zona che ha sentito dei colpi e ha visto le fiamme. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che l’incendio non interessasse gli altri locali della scuola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontedera che hanno spiegato che l'area non è sorvegliata da telecamere di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca