QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 18:39

I bambini del Mandela a Santa Lucia

Tornano a scuola domani i piccoli alunni della scuola d'infanzia danneggiata dall'incendio. La sede provvisoria sarà quella di Santa Lucia



PONTEDERA — Dopo l'incendio verificatosi mercoledì sera in un locale della scuola dell'infanzia “Nelson Mandela” di via Morandi e la conseguente chiusura dell'edificio scolastico per il tempo necessario all'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, l'amministrazione comunale ha fatto partire urgenti lavori di ripristino e il sindaco Simone Millozzi ha disposto il trasferimento dell'attività didattica della scuola d'infanzia “Nelson Mandela” presso alcuni locali della scuola materna di Santa Lucia a partire da domani lunedì 29 gennaio.

Dopo alcuni giorni di pausa forzata i bambini da domattina potranno dunque tornare a scuola.

Intanto vanno avanti le indagini su quanto è avvenuto.

I carabinieri della compagnia di Pontedera stanno acquisendo tutti gli elementi utili per cercare di dare un volto e un nome ai vandali che si sono introdotti nei locali delle scuole di via Morandi appiccando un incendio.

In particolare, i militari stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel raggio di un chilometro, controllano le targhe leggibili e hanno acquisito i tabulati telefonici delle celle della zona.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca