Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 18:51
Assalto al bancomat, bottino da 70mila euro

I carabinieri stanno dando la caccia ai malviventi che questa notte hanno fatto esplodere il distributore Atm Crédit Agricole al Panorama
PONTEDERA — Massimo riserbo sulle indagini e poche notizie che trapelano, se non il fatto che gli autori dell'assalto al bancomat della Crédit Agricole ad un ingresso del centro commerciale Panorama, fatto esplodere nella notte, sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 70mila euro in contanti.
La deflagrazione ha inoltre provocato ingenti danni e un boato, attorno alle 3,30 della notte, chiaramente udito dalla popolazione della zona, sorpresa nel sonno.
Dai primi accertamenti parrebbe che i ladri, per fuggire, abbiano usato un'autovettura Audi scura di grossa cilindrata. I carabinieri, che indagano sull'episodio, hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza presenti in zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI